Per Mola, per Tutti

Commenti

 

 di Clemente Mario Pansa - Presidente dell'Ass.Liberiamomola (Lista Civica):

Continua l'impegno civile per Mola da parte del nostro Vice Presidente, Pino Castellana. Stiamo assistendo, in questi giorni, ad episodi di squallido sciacallaggio politico. Non abbiamo nessuna intenzione perfino di menzionare questi personaggi, tuttavia vogliamo affidare all'intelligenza dei nostri Concittadini ogni valutazione in proposito. La nostra Associazione, da più di tre anni, si occupa di problematiche importanti per i Cittadini Molesi.
Non sono certo mancate denunce alla pubblica opinione di fatti accaduti, fatti non proprio cristallini ed oggi che succede? Succede che vengono fuori avvoltoi che si gettano voracemente sulle carogne che LiberiamoMola (Lista Civica) ha lasciato sulla sua strada nel corso della sua costante e significativa opera di denuncia di ... "anomalie" che, negli anni, hanno costituito i cavalli di battaglia dell'Associazione (chianche, fontane, trasparenza negli atti amministrativi, discariche, appalti, degrado, solo per citarne alcuni...).
Ora, dal nulla, spunta qualcuno che vuole mettere il cappello su una sedia già occupata da LiberiamoMola (Lista Civica).
Ma davvero pensano costoro che i Cittadini Molesi non hanno la capacità di osservare e trarre le loro conclusioni? Ma non si vergognano di offendere l'intelligenza di un'intera Cittadina?